A cosa avete diritto come acquirenti?
kubekings si caratterizza per andare oltre la legge sulla garanzia di base e offrire agli utenti la massima semplicità e fluidità nel caso in cui debbano effettuare un reso o una richiesta di garanzia per un prodotto.
Posso restituire il mio ordine? Qual è la politica di restituzione?
Restituzione: Procedura da seguire se si desidera restituire un ordine:
Spagna e Portogallo. La restituzione è gratuita.
*È possibile effettuare un solo reso per ordine.
Isole Canarie. I resi hanno un prezzo di 7 €, il cliente può anche scegliere di inviare l'ordine da restituire al nostro magazzino con mezzi propri. Il costo della spedizione sarà a carico del cliente.
Europa. Per i resi provenienti da paesi europei, il cliente dovrà inviare l'ordine da restituire al nostro magazzino con mezzi propri. Il costo della spedizione sarà a carico del cliente.
1- Inviare un'e-mail entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine a [email protected]. Spiegando il motivo e il riferimento dell'ordine. Non dimenticare di inserire nell'oggetto DEVOLUTION. Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non usato e con l'imballaggio originale e gli eventuali accessori.
2- Vi invieremo un'etichetta dell'ufficio postale, che dovrete stampare, incollare sul pacco e portare all'ufficio postale più vicino.
Imballate bene i prodotti che intendete restituire in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto e ricordate che dovete restituire i prodotti con la loro confezione originale e tutti i loro accessori, se li avete.
3- Verificheremo che il prodotto sia in condizioni corrette e procederemo al rimborso con lo stesso mezzo utilizzato per effettuare l'ordine entro 24-48 ore dalla ricezione del prodotto.
4- Se dopo la restituzione il valore dell'ordine rimanente non raggiunge il minimo di 70€ per la spedizione gratuita, le spese di spedizione saranno detratte dall'importo da rimborsare.
Se avete restituito l'intero ordine, vi rimborseremo l'intero importo meno le spese di spedizione per la restituzione, se applicabili.
Se non avete restituito l'intero ordine, vi rimborseremo l'importo del prodotto meno le spese di spedizione di ritorno, se applicabili.
Uno dei vostri prodotti è difettoso? Non preoccupatevi, seguite questi semplici passaggi e vi daremo una soluzione.
1- Inviateci un'e-mail a [email protected]. Spiegateci cosa non va nel vostro prodotto e, se possibile, includete una foto o un video in cui possiamo vedere il problema. Non dimenticate di inserire nell'oggetto dell'e-mail. E IL RIFERIMENTO DEL VOSTRO ORDINE.
2- Non appena riceveremo l'e-mail, analizzeremo il problema il prima possibile e vi forniremo una soluzione.